Calendari post season Serie C disponibili online

I calendari della post season della Serie C sono online! Play-off e Play-out, con promozioni e retrocessioni in palio. Scopri gli accoppiamenti e scarica i calendari.

A cura di Redazione
16 aprile 2024 22:42
Calendari post season Serie C disponibili online
Condividi


La Serie C si prepara alla post season con otto squadre ai play-off, quattro squadre ai play-out e due già retrocesse in Divisione Regionale 1. Le partite inizieranno questo fine settimana, tra sabato 20 e domenica 21 aprile, con incontri al meglio delle tre gare. Le gare-2 sono previste per mercoledì 24 e le gare-3 per il fine settimana del 27-28 aprile.

Gli accoppiamenti dei play-off includono Catanzaro-Cus Palermo, Alfa Catania-Giarre, Comiso-Invicta e Gela-Dierre. Il formato prevede quarti, semifinali e finali, con la vincente delle tre serie che sarà promossa in Serie B Interregionale 2024-’25. Per i play-out, gli accoppiamenti sono Cocuzza Bk Milazzo-Marsala e Svincolati Academy-Gravina, con due turni che potranno portare fino a tre retrocessioni.

Sono disponibili i calendari completi degli incontri, consultabili tramite i file allegati. La post season della Serie C promette emozioni e grande lotta sul campo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social