Comunicato stampa: Richiesta accrediti media per gara Catania-Potenza

Accredito stampa Catania-Potenza per la partita del 10 marzo. Richieste entro le 16.15 del 7 marzo inviando e-mail a [email protected]. Leggi circolare L.I.C.P. 2324-13CIRC.pdf.

A cura di Redazione
04 marzo 2024 20:21
Comunicato stampa: Richiesta accrediti media per gara Catania-Potenza
Condividi

Il Catania Football Club ha comunicato che per la gara contro il Potenza, in programma per domenica 10 marzo alle ore 16.15, le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori audio/video dovranno essere inviate via e-mail entro le ore 16.15 di giovedì 7 marzo. Le richieste dovranno essere inviate dai Direttori Responsabili degli organi d’informazione, redatte su carta intestata e accompagnate dalla fotocopia di un documento d’identità.

La richiesta di accredito è stata regolamentata dalla circolare numero 13 della Lega Italiana Calcio Professionistico, datata 25 agosto 2023 e avente ad oggetto “Regolamento Media e Diritto di Cronaca”. Si invita pertanto alla lettura e alla piena osservanza delle disposizioni contenute nel documento, consultabile sul sito lega-pro.com.

La partita tra Catania e Potenza è valida per la trentunesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/24. Si tratta di un incontro importante per entrambe le squadre, che si giocheranno punti fondamentali per la classifica.

Il Catania FC invita tutti i media interessati a partecipare alla copertura della partita a far pervenire le proprie richieste di accredito in tempo utile, rispettando il termine stabilito. L’invio delle richieste tramite e-mail all’indirizzo [email protected] è l’unico modo accettato per fare richiesta di accredito per la partita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social