Maria Roberta Casale ammessa al raduno per tecnici e atleti Under 17 della sezione scherma del CUS Catania
La sezione scherma del Cus Catania si conferma sempre più “azzurra” con l'ammissione di Maria Roberta Casale al raduno per atleti Under 17 organizzato dalla Federazione Italiana Scherma.
La sezione di scherma del Cus Catania sta ottenendo sempre più successi a livello nazionale. Maria Roberta Casale è stata infatti ammessa al raduno per tecnici e atleti Under 17 organizzato dalla Federazione Italiana Scherma nell’ambito del progetto “Schermafutura”. Questo importante appuntamento formativo si svolgerà presso il Centro di Preparazione Olimpica del Coni di Formia fino all’11 febbraio e mira a migliorare le modalità di allenamento delle potenziali promesse della spada azzurra.
La partecipazione ai Centri Periodici di Formazione (CPF) è un riconoscimento significativo per i risultati ottenuti, in quanto è determinata dal ranking di categoria. Tra i 9 tecnici ammessi al raduno c’è anche la maestra Rosanna Fusco, confermando l’ottimo lavoro svolto dalla sezione di scherma del Cus Catania.
L’immagine che accompagna l’articolo mostra Maria Roberta e la maestra Rosanna al CFP, evidenziando il successo e l’importanza di questa esperienza formativa per la sezione di scherma del Cus Catania.