Comunicato stampa: Procedure di accredito per la gara Catania-Casertana

Richiesta accredito stampa Catania-Casertana entro le 8/02. Dettagli per invio richiesta e documenti necessari. Leggere circolare L.I.C.P. 2324-13CIRC.pdf.

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 12:12
Comunicato stampa: Procedure di accredito per la gara Catania-Casertana
Condividi

Il Catania Football Club ha reso noto che per la partita Catania-Casertana, prevista per domenica 11 febbraio alle ore 16.15 e valida per la venticinquesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/24, sarà possibile richiedere gli accrediti per giornalisti, fotografi e operatori audio/video. Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente via e-mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 16.15 di giovedì 8 febbraio.

Si specifica che le richieste dovranno essere inoltrate dai Direttori Responsabili degli organi d’informazione, redatte su carta intestata e dovrebbero evidenziare il numero di tessera giornalistica, accompagnate dalla fotocopia di un documento d’identità.

Si fa riferimento alla circolare numero 13 diramata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico il 25 agosto 2023, avente ad oggetto “Regolamento Media e Diritto di Cronaca”. Si invita pertanto a leggere e rispettare le disposizioni contenute in questa circolare. Si può consultare il testo completo della circolare al seguente link: 2324-13CIRC.pdf (lega-pro.com).

I responsabili dell’ufficio stampa del Catania Football Club chiedono la piena collaborazione degli addetti ai lavori affinché le procedure di accredito vengano rispettate nel rispetto delle regole e dei tempi previsti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social