Catania FC: Convocati 22 calciatori per la sfida alla Casertana
Ventidue rossazzurri a disposizione di mister Lucarelli per la sfida Catania-Casertana. Preparazione al match oggi, ritiro pre-gara e convocati per la partita.
Il Catania FC si prepara per la sfida contro la Casertana, prevista per domani alle ore 16.15 presso lo stadio “Angelo Massimino” e valida per la venticinquesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024. Il tecnico rossazzurro Cristiano Lucarelli ha convocato ventidue giocatori per la partita.
I calciatori convocati si recheranno in ritiro pre-gara a partire dalla serata odierna, per prepararsi al meglio per l’incontro. Lunedì mattina, al “Cibalino”, inizierà la preparazione per il match successivo contro il Latina, in programma mercoledì 14 febbraio alle 18.30.
La lista degli atleti a disposizione per il match contro la Casertana comprende i seguenti giocatori: Curado, Haveri, Rapisarda, Tello, Sturaro, Costantino, Di Carmine, Bouah, Kontek, Quaini, Peralta, Furlan, Welbeck, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò, Donato, Monaco, Cianci, Albertoni.
La squadra del Catania FC si prepara quindi a disputare un importante doppio confronto che richiederà concentrazione e determinazione da parte di tutti i giocatori convocati. Sono attesi momenti di grande intensità e emozione, e i tifosi non vedono l’ora di sostenere la propria squadra durante queste importanti partite di campionato.