Catania FC: Arbitro designato per la gara di Coppa Italia Serie C

Il match Catania-Rimini sarà diretto da Galipò mercoledì 28 febbraio alle ore 20.30, per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia Serie C 2023/2024.

A cura di Redazione
26 febbraio 2024 23:29
Catania FC: Arbitro designato per la gara di Coppa Italia Serie C
Condividi

La gara di ritorno delle semifinali della Coppa Italia Serie C 2023/2024 tra Catania e Rimini, in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 20.30, sarà diretta dall’arbitro Simone Galipò della sezione A.I.A. di Firenze. Galipò sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ravera (Lodi) ed Alessandro Parisi (Bari), mentre il quarto ufficiale sarà Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

La scelta dell’arbitro per una partita così importante come questa conferma la professionalità e l’esperienza di Galipò, che avrà il compito di dirigere il gioco in modo imparziale e garantire il rispetto delle regole da entrambe le squadre.

Catania e Rimini si sfideranno per conquistare un posto in finale e la possibilità di alzare il trofeo della Coppa Italia Serie C. Entrambe le squadre sono reduci da una serie di prestazioni positive e non mancheranno certo di dare il massimo in campo per ottenere la vittoria.

I tifosi delle due squadre non vedono l’ora di assistere a questa sfida emozionante e sono pronti a sostenere i propri beniamini per tutto il novanta minuti di gioco. L’atmosfera nello stadio si preannuncia infuocata e sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere.

Sarà interessante vedere come i due allenatori schiereranno le loro squadre e quali saranno le tattiche adottate per superare l’avversario. I giocatori sono carichi e determinati a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo della finale e far felici i propri tifosi.

Non resta che attendere mercoledì sera per scoprire quale squadra avrà la meglio e potrà festeggiare l’accesso alla finale della Coppa Italia Serie C. Sarà una serata da brividi e di grande calcio che appassionerà tutti gli appassionati presenti allo stadio e davanti alla tv.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social