Successi rossazzurri per le giovanili under 17 e under 15 contro il Potenza
Il settore giovanile del Catania FC si aggiudica due importanti vittorie contro il Potenza nelle gare under 17 e under 15 dei tornei nazionali.
Il settore giovanile del Catania FC si è distinto oggi con due importanti vittorie nei tornei nazionali. Le formazioni under 17 e under 15 hanno entrambe battuto i pari età del Potenza, portando a casa risultati positivi.
Nel dettaglio, l’under 17 Serie C – Girone D ha giocato la sedicesima giornata contro il Potenza, vincendo con un netto 3-0. I giovani allenati da Giovanni Costanzo si sono dimostrati in gran forma, con i gol di Corsaro, Nastasi e Capuana che hanno garantito la vittoria alla squadra rossazzurra.
Anche l’under 15 Serie C – Girone D ha ottenuto un ottimo risultato, battendo il Potenza con un punteggio di 5-2. La squadra guidata da Santo Torre ha saputo mettere a segno ben cinque gol, con una doppietta di Dugo e i gol di Zocco, Egitto e Raiti.
Le prestazioni della squadra giovanile del Catania FC dimostrano il talento e l’impegno dei giovani calciatori, oltre alla qualità del lavoro svolto dallo staff tecnico. Le vittorie odierna rappresentano un importante passo avanti nei tornei nazionali per il settore giovanile della squadra rossazzurra.