Capodanno Catania, Tananai omaggia Tiziano Ferro: il video dell’emozione unica in piazza Duomo

Eri tra i catanesi infuocati in pizza Duomo? Guarda il video del concerto di Capodanno a Catania: Tananai intona “Sere nere” di Tiziano Ferro

A cura di redazionemd
02 gennaio 2024 19:07
Capodanno Catania, Tananai omaggia Tiziano Ferro: il video dell’emozione unica in piazza Duomo
Condividi

Sono stati tantissimi i catanesi (e non solo) a invadere pacificamente piazza Duomo per l’ultimo giorno del 2023. Il classico appuntamento col concertone di Capodanno a Catania non ha deluso le aspettative, con artisti locali e nazionali (cliccate qui per l’elenco). In particolare, un momento della serata, ripreso in video, è stato particolarmente emozionante.

Non è stato tuto rosa e fiori: problemi di audio in piazza Università hanno amareggiato parte della gremita folla nel centro di Catania. Non per questo è mancata l’emozione, quella che solo i catanesi sanno donare. L’ultimo artista a esibirsi è Tananai: conosciuto ai più dopo Sanremo, il cantante è anche un ottimo intrattenitore sul palco, cogliendo e sapendo esaltare l’animo della folla.

Video Capodanno Catania: Tananai e la folla in un unico canto in piazza Duomo

È proprio durante un omaggio a Tiziano Ferro che Tananai diventa un tutt’uno coi catanesi, i quali si infuocano facendo emozionare persino il cantante, divenendo un’unica voce. Di seguito il video in cui Tananai fa partire la canzone “Sere nere” con l’intera folla a cantarla assieme a lui.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social