Conferenza stampa pre-gara di mister Lucarelli in vista della sfida al Picerno

Conferenza pre-gara di mister Lucarelli in vista della sfida al Picerno. Sabato la partita valida per la ventiduesima giornata del campionato Serie C NOW 2023/2024. Seguila in diretta su YouTube e Facebook Catania FC.

A cura di Redazione
17 gennaio 2024 19:28
Conferenza stampa pre-gara di mister Lucarelli in vista della sfida al Picerno
Condividi

Giovedì 18 gennaio alle ore 18.30, presso la sala stampa dello stadio “Angelo Massimino”, si terrà la conferenza pre-gara del mister del Catania FC, Lucarelli. In vista della sfida al Picerno, in programma sabato alle ore 16.15 e valida per la ventiduesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024, l’allenatore rossazzurro risponderà alle domande dei giornalisti.

La conferenza pre-gara sarà un’occasione per conoscere le strategie e le impressioni del mister Lucarelli in vista della partita contro il Picerno. I tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire l’evento in diretta sul canale YouTube Catania FC e sulla pagina Facebook ufficiale della squadra.

Il match contro il Picerno è di fondamentale importanza per il Catania FC, che punta a conquistare i tre punti per rimanere in vetta alla classifica e continuare la corsa verso la promozione in Serie B. Il mister Lucarelli è consapevole dell’importanza della partita e si prepara a dare il massimo per ottenere un risultato positivo.

La conferenza pre-gara sarà un’opportunità per fare il punto della situazione sulle condizioni fisiche dei giocatori e sulle scelte tattiche che verranno adottate per affrontare il Picerno. I tifosi potranno ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle strategie e sullo stato di forma della squadra.

L’appuntamento è dunque fissato per giovedì 18 gennaio alle ore 18.30, quando mister Lucarelli si confronterà con i giornalisti e i tifosi in vista della sfida contro il Picerno. La conferenza pre-gara sarà un’occasione per ottenere informazioni esclusive e approfondimenti sulla preparazione della squadra prima di un’importante partita di campionato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social