Stop alla trasmissione Viva Rai 2: il motivo spiegato direttamente da Fiorello

L’amato programma Viva Rai 2, condotto dal siciliano Fiorello, non andrà più in onda. Il motivo dello stop è spiegato dallo stesso showman

A cura di redazionemd
11 dicembre 2023 03:15
Stop alla trasmissione Viva Rai 2: il motivo spiegato direttamente da Fiorello
Condividi

Il mondo intero si sta preparando ad assistere al prossimo Festival di Sanremo e in Rai si lavora senza sosta, con novità quasi giornaliere in attesa dell’evento. Fiorello sarà parte integrante di Sanremo, anche come “co-conduttore”. Il programma Viva Rai 2, condotto dall’amato showman siculo, subirà uno stop e a farlo sapere è proprio Fiorello, il quale ne spiega il motivo.

Viva Rai 2 si ferma: Fiorello spiega perché

Anche per quest’anno, è prevista la sospensione natalizia che interromperà la trasmissione Viva Rai 2. Durante la puntata di giovedì 7 dicembre, Fiorello ha annunciato al suo pubblico l’interruzione programmata. La puntata, ricca di ospiti, gag e momenti di buonumore ma anche un importante dettaglio: «L’11 non saremo in onda perché poi noi riprendiamo il 15».

Dunque, verosimilmente, la pausa del programma Viva Rai 2 sarà abbastanza lunga da coincidere approssimativamente con le vacanze scolastiche di Natale. Dopo lo stop natalizio, il programma Viva Rai 2 riprenderà regolarmente lunedì 15 gennaio. Fiorello però non si fermerà con la preparazione dello speciale “Viva Rai 2 Viva Sanremo”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social