3° Torneo Regionale di Tennistavolo a Caltagirone: le migliori racchette siciliane si sfidano al Palazzetto dello Sport Don Pino Puglisi
Partecipa al 3° torneo regionale di tennistavolo a Caltagirone! Sabato 9 e domenica 10 dicembre presso il Palazzetto dello sport ''Don Pino Puglisi''. Non perdere l'occasione di vedere le migliori racchette siciliane in azione!
Il Comune di Caltagirone ha annunciato che il prossimo weekend si terrà il 3° torneo regionale di tennistavolo a ranking M/F 23-24 “Città di Caltagirone”. L’evento avrà luogo presso il Palazzetto dello sport “Don Pino Puglisi” in via delle Industrie 27. Le gare inizieranno alle 9:30 sia sabato 9 che domenica 10 dicembre, ma l’impianto sarà aperto alle 8 per permettere agli atleti di prepararsi adeguatamente.
Il torneo è organizzato dall’Asd TT del Calatino, presieduta da Giacomo Gallo, che ha lavorato duramente per far rinascere questa disciplina sportiva a Caltagirone. La manifestazione vanta il patrocinio del Comune di Caltagirone e la collaborazione del comitato regionale Fitet Sicilia. Gli organizzatori e l’Amministrazione comunale sottolineano che l’importanza di questo evento non è solo di natura sportiva, ma contribuisce anche a richiamare nella città numerosi atleti e i loro accompagnatori per due giorni.
Il torneo vedrà la partecipazione delle migliori racchette siciliane, che si sfideranno per conquistare il titolo di campione regionale. I giocatori avranno l’opportunità di dimostrare le loro abilità e competenze in questo sport affascinante e impegnativo.
L’Asd TT del Calatino è un’associazione che ha dedicato tempo ed energie per promuovere il tennistavolo a Caltagirone. Grazie al loro impegno, questa disciplina sportiva ha avuto una rinascita nella città, portando avanti una tradizione gloriosa.
Il Comune di Caltagirone è orgoglioso di sostenere questo evento e di offrire il suo patrocinio. La manifestazione non solo promuove lo sport, ma contribuisce anche a far conoscere la città di Caltagirone, attirando visitatori e turisti per due giorni di competizioni emozionanti.
In conclusione, il 3° torneo regionale di tennistavolo “Città di Caltagirone” si terrà il prossimo weekend presso il Palazzetto dello sport “Don Pino Puglisi”. L’evento è stato reso possibile grazie all’impegno dell’Asd TT del Calatino e al patrocinio del Comune di Caltagirone. Questa manifestazione non solo promuove lo sport, ma contribuisce anche a richiamare atleti e visitatori nella città per due giorni di competizioni intense.