Superlega Credem Banca 2023/24: Saturnia Volley sfida Cucine Lube Civitanova in un match ad alta tensione

La squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania affronta il prossimo match di Superlega Credem Banca 2023/24 contro Cucine Lube Civitanova. Entrambe le squadre sono determinate a riscattarsi dopo le sconfitte precedenti. Segui la partita in diretta str

A cura di Redazione
14 novembre 2023 11:48
Superlega Credem Banca 2023/24: Saturnia Volley sfida Cucine Lube Civitanova in un match ad alta tensione
Condividi

Prossimo impegno per Saturnia Volley contro Cucine Lube Civitanova

Il Campionato di Superlega Credem Banca 2023/24 prosegue senza sosta e la squadra di pallavolo Farmitalia Saturnia si prepara per il prossimo match. Domani, mercoledì 15 novembre 2023 alle ore 20:30, i giocatori biancoblu affronteranno Cucine Lube Civitanova presso l’Eurosuole Forum, uno dei templi della pallavolo italiana.

Cucine Lube Civitanova, desiderosa di riscatto dopo la sconfitta subita contro Allianz Milano, difenderà il proprio campo con tutte le armi a disposizione, guidata dal capitano De Cecco e dai suoi compagni.

Anche la squadra etnea, reduce dalla partita contro Verona al PalaCatania, scenderà in campo con la voglia di riscatto. Nonostante la sconfitta, i giocatori hanno dimostrato di poter continuare il percorso di crescita iniziato con la prima giornata di Campionato. Prima della partenza per Civitanova Marche, i giocatori hanno svolto una seduta di pesi per recuperare le energie, seguita da una sessione di allenamento con la palla al PalaCatania.

Il mister Silva ha dichiarato che l’obiettivo di questi appuntamenti è stato quello di analizzare gli errori commessi e andare avanti. La squadra sta ancora faticando nella fase di transizione, ma è determinata a impegnarsi al massimo. Inoltre, la squadra si trova in una fase di redistribuzione dei ruoli a causa dell’assenza di Manavi, lo schiacciatore iraniano che si è infortunato al ginocchio sinistro durante il match contro Verona e attende i risultati della risonanza magnetica per conoscere l’entità del danno.

Pur avendo meno pedine a disposizione, i giocatori trovano forza nel gruppo per affrontare la corazzata Civitanova. Enrico Zappoli, lo schiacciatore brasiliano che gioca la sua terza stagione con la maglia biancoblu, ha dichiarato che la squadra è più unita che mai. L’infortunio di Javi ha fatto riflettere i giocatori, ma faranno fronte comune e giocheranno con ancora più determinazione. La squadra è stata vicina a conquistare punti preziosi nelle partite contro Verona e Piacenza, ma ora dovrà mettere ancora più anima per colmare lo spazio lasciato vuoto dal compagno infortunato.

La partita sarà in diretta streaming su Volleyball World

La partita tra Saturnia Volley e Cucine Lube Civitanova sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World, offrendo ai tifosi l’opportunità di seguire l’emozione del match anche da casa.

Conclusa la quarta giornata del Campionato di Superlega Credem Banca 2023/24, la squadra di pallavolo Saturnia Volley si prepara per il prossimo impegno contro Cucine Lube Civitanova. Dopo la sconfitta subita contro Verona, i giocatori etnei sono determinati a riscattarsi e continuare il percorso di crescita iniziato all’inizio del Campionato. Nonostante l’assenza di Manavi a causa di un infortunio al ginocchio sinistro, la squadra si unisce ancora di più per affrontare la corazzata Civitanova. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World, offrendo ai tifosi l’opportunità di seguire l’azione in tempo reale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social