Sciopero nazionale trasporti: variazioni servizio AMTS Catania il 17 novembre 2023

AMTS Catania: sciopero nazionale il 17 novembre 2023. Servizio trasporti potrebbe subire variazioni. Personale aderente si asterrà dalle 10.30 alle 18.00 e dalle 21.00. Scusa per il disagio.

A cura di Redazione
10 novembre 2023 12:52
Sciopero nazionale trasporti: variazioni servizio AMTS Catania il 17 novembre 2023
Condividi

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. ha reso noto che, a causa dello sciopero nazionale proclamato dalle Segreterie Nazionali FILT CGIL e UIL TRASPORTI, il servizio di trasporto potrebbe subire delle variazioni il giorno 17 novembre 2023. Durante questa giornata di protesta, il personale viaggiante aderente all’iniziativa si asterrà dal servizio dalle ore 10.30 alle ore 18.00 e dalle ore 21.00 a fine turno. Gli altri dipendenti, invece, si asterranno dal servizio per l’intera durata del proprio turno di lavoro. L’AMTS si scusa per il disagio che potrebbe derivare da questa situazione.

Variazioni nel servizio di trasporto

In occasione dello sciopero nazionale proclamato per il giorno 17 novembre 2023, l’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. informa che il servizio di trasporto potrebbe subire delle variazioni. Questo a causa dell’adesione al movimento di protesta da parte del personale viaggiante, che si asterrà dal servizio dalle ore 10.30 alle ore 18.00 e dalle ore 21.00 a fine turno. Si consiglia quindi di prendere le dovute precauzioni e di organizzarsi in anticipo per eventuali spostamenti in quella giornata.

Disagi per i passeggeri

Lo sciopero nazionale proclamato per il giorno 17 novembre 2023 potrebbe causare disagi ai passeggeri che utilizzano i mezzi di trasporto dell’AMTS. Durante le fasce orarie indicate, il servizio sarà sospeso a causa dell’adesione al movimento di protesta da parte del personale viaggiante. Si consiglia quindi di valutare alternative di spostamento o di organizzarsi in modo da evitare inconvenienti.

Scuse dell’AMTS

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. si scusa per il disagio che potrebbe derivare dalle variazioni nel servizio di trasporto causate dallo sciopero nazionale del 17 novembre 2023. L’adesione al movimento di protesta da parte del personale viaggiante comporterà la sospensione del servizio durante determinate fasce orarie. L’AMTS è consapevole dei possibili disagi che ciò potrebbe causare ai passeggeri e si impegna a fare il possibile per limitare i disagi e ripristinare il servizio quanto prima possibile.

Si consiglia di consultare il sito ufficiale dell’AMTS o di contattare il servizio clienti per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle variazioni del servizio di trasporto durante lo sciopero nazionale del 17 novembre 2023.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social