Sanremo 2024, Amadeus annuncia i suoi co-conduttori e porta sul palco la Sicilia. Ecco i nomi [VIDEO]
Un annuncio che ha reso orgogliosa la Sicilia, pronta a seguire il Festival 2024 con uno spirito diverso. Scopri la nuova squadra di Amadeus
Infervono i preparativi del Festival di Sanremo 2024, che anche quest’anno, si prevede ricco di eventi e di personaggi.
Dalle prime indiscrezioni e dai nomi che, da qualche giorno, girano in rete e in tv, sembra che anche nella 73esima edizione del Festival, la Sicilia sarà in prima linea e salirà sul palco con la sua valida rappresentanza.
La conferma è arrivata ieri nell’edizione serale del Tg1, durante la quale è stata trasmessa una diretta straordinaria di Viva Rai2 e Amadeus ha annunciato i co-conduttori di Sanremo 2024.
Quattro i nomi ufficiali, tre donne e un uomo, la spalla che da anni ormai sostiene e supporta Amadeus in tutto il percorso; due i siciliani che saliranno sul palco accanto al noto presentatore e che arricchiranno l’atmosfera da Festival con la loro ironia e la loro vivacità tutta Sic iliana.
Una solare palermitana, Teresa Mannino e un poliedrico catanese, Fiorello si alterneranno a due volti noti dello spettacolo italiano, Lorella Cuccarini e la cantautrice Giorgia, emozionatissime per essere state scelte.
Ecco l’emozione racchiusa nel video di Fiorello, clicca nel link sottostante.