Delitto e castigo: il Teatro Stabile di Catania presenta un imperdibile Caffè Letterario con Alice Ferlito e Gianni Garrera

Il Teatro Stabile di Catania presenta il Caffè Letterario con la lettura di "Delitto e castigo" di Dostoevskij. Un'esperienza imperdibile con Gianni Garrera e l'attrice Alice Ferlito. Prenota il tuo posto a soli 3 euro e goditi anche un calice di vino.

A cura di Redazione
10 novembre 2023 17:36
Delitto e castigo: il Teatro Stabile di Catania presenta un imperdibile Caffè Letterario con Alice Ferlito e Gianni Garrera
Condividi

Il Teatro Stabile di Catania ha comunicato che il Caffè Letterario, inizialmente previsto per sabato 11 novembre alle ore 19, avrà inizio alle ore 20,30 a causa di problemi organizzativi. Durante l’evento, verranno lette alcune pagine del famoso romanzo “Delitto e castigo” di Fèdor Dostoevskij, considerato uno dei romanzi russi più influenti di tutti i tempi insieme a “Guerra e pace” di Lev Tolstoj. Il romanzo di Dostoevskij esprime punti di vista religiosi ed esistenzialisti, con un’attenzione particolare al tema del conseguimento della salvezza attraverso la sofferenza. L’incontro sarà introdotto da Gianni Garrera e la lettura sarà affidata all’attrice Alice Ferlito.

Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di 3 euro e include anche un calice di vino. Si ringraziano Pucci Giuffrida dell’azienda Al-Cantàra e l’Onav Catania per il loro sostegno al Teatro Stabile di Catania.

In conclusione, il Teatro Stabile di Catania ha annunciato una modifica dell’orario del Caffè Letterario, che si terrà sabato 11 novembre alle ore 20,30 anziché alle ore 19. Durante l’evento, verranno lette alcune pagine del celebre romanzo “Delitto e castigo” di Fèdor Dostoevskij, con l’introduzione di Gianni Garrera e la lettura a cura di Alice Ferlito. Il costo del biglietto è di 3 euro e include anche un calice di vino. Il Teatro Stabile di Catania ringrazia l’azienda Al-Cantàra e l’Onav Catania per il loro supporto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social