Saturnia Volley di Catania: Waldo Kantor sollevato dall’incarico, Cezar Douglas Silva nuovo allenatore della prima squadra

Saturnia Volley Catania annuncia il cambio di allenatore: Waldo Kantor viene sollevato dall'incarico e Cezar Douglas Silva assume la guida della squadra.

A cura di Redazione
10 ottobre 2023 08:45
Saturnia Volley di Catania: Waldo Kantor sollevato dall’incarico, Cezar Douglas Silva nuovo allenatore della prima squadra
Condividi

Farmitalia Saturnia solleva Waldo Kantor dall’incarico di allenatore

Catania, 10 ottobre 2023 – Farmitalia Saturnia ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Waldo Kantor. La Società ha espresso il suo ringraziamento a Kantor per quanto fatto negli anni trascorsi con il sodalizio biancoblu e gli ha formulato i migliori auguri per il proseguo della sua attività.

La decisione di Farmitalia Saturnia di sollevare Kantor dall’incarico è stata presa dopo una valutazione attenta e ponderata della situazione. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle ragioni che hanno portato a questa decisione, ma è evidente che la Società ha ritenuto necessario un cambiamento nella conduzione tecnica della squadra.

Cezar Douglas Silva nuovo allenatore della prima squadra

Farmitalia Saturnia ha annunciato che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata al signor Cezar Douglas Silva. Silva sarà coadiuvato dallo staff tecnico composto dai signori Bua Giuseppe, Puleo Mauro, Lo Deserto Mauro e De Ceglie Daniele, che è stato interamente confermato.

La scelta di Silva come nuovo allenatore della prima squadra è stata presa dopo un’attenta valutazione delle sue competenze e della sua esperienza nel campo della pallavolo. La Società ha mostrato fiducia nel suo lavoro e si aspetta che possa portare la squadra a raggiungere importanti risultati sportivi.

Un nuovo inizio per la squadra di pallavolo Saturnia Volley

Il cambio di allenatore rappresenta un nuovo inizio per la squadra di pallavolo Saturnia Volley. Dopo un periodo di riflessione e valutazione, la Società ha deciso di intraprendere questa strada per cercare di ottenere migliori performance sportive.

La squadra dovrà adattarsi al nuovo allenatore e al suo metodo di lavoro. Sarà importante per i giocatori e lo staff tecnico instaurare una buona sinergia e lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Farmitalia Saturnia si augura che questa scelta possa portare nuove energie e motivazione alla squadra, e che possa essere l’inizio di un periodo di successi e soddisfazioni per il sodalizio biancoblu.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social