Partenza in trasferta per il Cus Catania Rugby: esordio contro i Rugby Lions Alto Lazio
Il Cus Catania Rugby parte in trasferta per la nuova stagione di Serie B. Scopri le parole del mister e del responsabile di sezione e conosci il roster, lo staff tecnico e dirigenziale della squadra.
Parte in trasferta la stagione del Cus Catania Rugby
Il Cus Catania Rugby, impegnato nel campionato di Serie B, inizia la stagione con una trasferta. Domenica 8 ottobre alle 14.00, la squadra di mister Giuseppe Costantino farà il suo esordio sul campo del Rugby Lions Alto Lazio.
Le parole del mister – Giuseppe Costantino
“Partiamo subito con una trasferta difficile (anche sul piano logistico) contro una squadra neopromossa che però ha messo in piedi un progetto ambizioso che riunisce più città sotto la propria sigla. Dopo lo scorso anno in cui siamo stati protagonisti del campionato, tutti si aspettano grandi cose da noi. Abbiamo confermato molti degli elementi con maggiore esperienza ma crediamo molto nei giovani che stanno dimostrando grande talento ed entusiasmo e che sono certo si ritaglieranno uno spazio importante in squadra. Stiamo lavorando principalmente su questo aspetto: creare un gruppo che possa contare sull’apporto di entrambe le componenti senza perdere competitività”.
Le parole del responsabile di sezione – Nino Puleo
“L’obiettivo è confermare quanto di buono abbiamo fatto lo scorso anno. I ragazzi stanno lavorando bene come dimostra anche l’ultima amichevole di preparazione al campionato vinta contro la formazione maltese dei Falcons la scorsa settimana. Sono certo che i nostri giovani talenti si metteranno in mostra e rappresenteranno un valore aggiunto durante la stagione”.
Roster, staff tecnico e dirigenziale Cus Catania Rugby
Squadra:
ARTALE LEONARDO
BATTAGLIA BRIAN
BUONCONSIGLIO LUCA
CAMBRIA SANTO JOHNNY
CASTELLO ROBERTO
CATALANO TOMMASO
COLOMBRITA PAOLO GIUSEPPE
D’ARRIGO EMANUELE
DARRIGO ANDREA
DI SANO MARIO
FINOCCHIARO ALFIO SALVATORE
GIAMMARIO IGOR VITTORIO
GIUSTOLISI LUCA
IRATO DIEGO
LEONARDI CARLO ROSARIO
LEONARDI VALERIO GIOVANNI LIBERO
LIOTTA ENRICO MARIA ANTONIO
MAMMANA ALFIO LUCA
MARESCI MATTIA
MARSIGLIA MATTIA
MOTTA ANTONIO CESARE
NASELLO DAVIDE
NOCERA CLAUDIO
PACE ANTONINO
PAGANA KRISTEN
PANEBIANCO MARCO VALERIO
PELLEGRINO ROSARIO
RIZZO FRANCESCO
RUSSO GIANCARLO
SEVIAN DAUPI
TOSCANO ALBERTO
VIRGILLITO ANTONIO GABRIELE
ZAIA ENRICO
Staff tecnico:
Giuseppe Costantino – allenatore
Luca Mammana – allenatore di mischia
Roberto Cafaro – preparatore atletico
Staff dirigenziale:
Nino Puleo – responsabile sezione Cus Catania Rugby
Tino Lazzara – direttore sportivo
Il Cus Catania Rugby si prepara ad affrontare una nuova stagione nel campionato di Serie B. Dopo un anno in cui sono stati protagonisti, la squadra si appresta a iniziare il campionato con una difficile trasferta contro il Rugby Lions Alto Lazio. Il mister Giuseppe Costantino si mostra fiducioso nel talento e nell’entusiasmo dei giovani giocatori, che si uniscono agli elementi più esperti per creare un gruppo competitivo. Anche il responsabile di sezione, Nino Puleo, è convinto che i giovani talenti daranno un contributo importante alla squadra. Il Cus Catania Rugby può contare su un roster di giocatori e uno staff tecnico e dirigenziale ben strutturati, che si sono preparati al meglio per la nuova stagione.