La catanese Anna Castiglia nella votazione per il ripescaggio a X Factor: come votarla
La catanese Anna Castiglia ha ancora una possibilità di tornare nel palco di X Factor con la votazione per il ripescaggio: dai il tuo contributo
I catanesi hanno apprezzato l’esibizione della figlia d’arte Anna Castiglia e sono rimasti al contempo delusi dalla sua eliminazione ma c’è ancora una “breve” possibilità per poterla rivedere sul palco dello show col ripescaggio: ecco come poter votare.
Anna Castiglia nel ripescaggio di X Factor: come votare la cantante catanese
Il ripescaggio è un’incredibile novità di quest’edizione di X Factor, annunciato improvvisamente da Francesca Michielin. Il ripescaggio riguarderà di uno dei quattro concorrenti eliminati fino ai Bootcamp e/o agli Home Visit: Alice Tombola, Astromare, Anna Castiglia e Manifesto.
Per votare bisognerà semplicemente visionare i canali Social ufficiali di X Factor in cui è stato avviato il sondaggio aperto al pubblico che permetterà votare sino alle ore 12 di oggi, venerdì 27 ottobre. I due concorrenti più votati si contenderanno l’accesso nell’incipit del secondo Live, e spetterà al pubblico decidere chi meriterà di prendere il posto degli Animaux Formidables, eliminati durante l’ultima puntata.
Anna Castiglia è stata un orgoglio per i catanesi: con il suo brano inedito Ghali (con un video non convenzionale) si è fatta notare e apprezzare ma purtroppo è giunta l’eliminazione. Non perdete l’occasione di aiutare la cantante catanese, figlia d’arte di Giuseppe Castiglia, ad avere un’altra occasione di far emergere il proprio talento, acclamato dai catanesi e dal pubblico nazionale nella prima apparizione al talent show.