Joey e Rina a Tu sì que vales, ecco l'esibizione che ha conquistato i giudici

Guarda il video dell'esibizione di Joey e Rina a Tu sì que vales, in finale con il loro gruppo di ballo

A cura di Simona Lo Certo
10 ottobre 2023 10:01
Joey e Rina a Tu sì que vales, ecco l'esibizione che ha conquistato i giudici
Condividi

Joey e Rina Incantano il Pubblico di Tu Si Que Vales con una Performance Memorabile

La terza puntata di “Tu Si Que Vales”, andata in onda lo scorso 7 ottobre, è stata arricchito dalla straordinaria presenza di Joey e Rina, i celebri ballerini e coreografi originari di Ramacca.

Supportati e accompagnati da un gruppo di ballerini di diverse età, Joey e Rina si sono esibiti con una minicoerografia che ha unito i brani di Annalisa come “Bellissima”, “Mon Amour” e “Disco Paradise”.

Il numero ha riscosso un lauto consenso sia tra il pubblico, che tra i giurati che hanno apprezzato questo particolare modo di fare “balli di gruppo” con coreografie accessibili a tutti e adatte a tutte le età.

Per Rudy Zerbi, vederli “dal vivo è un sogno“; per lui che li conosceva solo tramite social e che li segue da tantissimo tempo è stato un immenso piacere ballare con loro sulle note di “Bellissima”, coinvolgendo anche gli altri giudici nell’allegra performance.

Con l’84% dei voti positivi dalla giuria popolare, Joey, Rina e il loro gruppo sono ora in finale e con orgoglio sono pronti a coronare un altro loro sogno.

Guarda Joey e Rina nel video mentre ballano con i giudici.

https://fb.watch/nARTjcfFny/

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social