Joey e Rina in "Disco Paradise", il contributo dei coreografi catanesi al successo del tormentone dell'estate 2023

Cosa ci fa la nota coppia di coreografi catanesi in uno dei video musicali più visti del momento insieme agli Articolo 31, Annalisa e a Fedez? Scoprilo nel video

A cura di Simona Lo Certo
28 luglio 2023 08:05
Joey e Rina in "Disco Paradise", il contributo dei coreografi catanesi al successo del tormentone dell'estate 2023
Condividi

Anche l’estate 2023 è ricca di tormentoni musicali, divenuti subito virali grazie ai social e ai tiktokers che li scelgono come colonne sonore dei loro video o, in molti casi, si rendono essi stessi protagonisti della scena.

E così, accanto ai Big come Fedez, Annalisa e gli Articolo 31, in uno dei video musicali più visti del momento compaiono anche Joey e Rina, i tiktokers catanesi che hanno conquistato il cuore di tutti con le loro coinvolgenti coreografie.

Dalle piazze ai centri commerciali fino ad arrivare nella pista anni ’80 di “Disco Paradise”, dove la coppia di coreografi catanesi è riuscita a travolgere tutti con il loro stacchetto musicale, abilmente interpretato dalla sensuale Annalisa, la quale ancora oggi ringrazia la coppia per aver scelto la sua “Bellissima” come base della loro prima coreografia virale.

Da quel non lontano esordio, Joey e Rina contano ora tantissimi followers e non solo social. Guarda il video e rintraccia la coppia di ballerini più popolare a Catania!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social