Tommaso Paradiso lancia "Sensazione Stupenda Premiere Tour" a Catania

Tommaso Paradiso sceglie Catania per presentare "Sensazione Stupenda Premiere Tour": un giro nei pub per ascoltare il nuovo album insieme a lui

A cura di Marco D'Urso
13 settembre 2023 18:53
Tommaso Paradiso lancia "Sensazione Stupenda Premiere Tour" a Catania
Condividi

Tommaso Paradiso ha entusiasmato i fan a Catania quest’oggi, scegliendo la città per far partire e presentare il “Sensazione Stupenda Premiere Tour“. L’evento ha offerto l’opportunità ai fan d’incontrare l’artista e ascoltare i suoi più grandi successi, insieme a un’anteprima del nuovo album intitolato “Sensazione Stupenda”, in uscita il 6 ottobre 2023.

Tommaso Paradiso Catania Sensazione Stupenda Premiere Tour
Tommaso Paradiso Catania Sensazione Stupenda Premiere Tour

L’insolita presentazione di Tommaso Paradiso a Catania in cui l’artista si mischia ai fan

Il “Sensazione Stupenda Premiere Tour” è cominciata come un’esperienza intima e coinvolgente nell’immaginario di Tommaso Paradiso, riservata però solo a coloro che preordinano una copia autografata del CD o del vinile e selezionano la città in cui desiderano partecipare. Ai fan che hanno effettuato l’acquisto è stato permesso di avere l’accesso garantito alla data del tour nella città scelta.

Il tour è iniziato a Catania e proseguirà nelle seguenti città: a Bari il 20, Napoli il 22, Padova il 27 e Roma il 30. Tommaso Paradiso si esibirà a Torino il 3 ottobre, giungendo infine a Milano il 5 ottobre, alla vigilia della pubblicazione ufficiale dell’album. Inoltre, dal mese di novembre, l’artista sarà in tour nei palazzetti con il “TOMMY 2023 Tour”, prodotto e organizzato da Vivo Concerti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social