Gravina di Catania: Lavori di smaltimento acque meteoriche nelle vie A. Moro e G. Simili

Il Comune di Gravina di Catania comunica i lavori di smaltimento delle acque meteoriche nelle vie A. Moro e G. Simili dal 7 al 31 agosto. Divieti stradali temporanei saranno attuati dalle 7:00 alle 17:00. Condividi su Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram

A cura di Redazione
09 agosto 2023 12:29
Gravina di Catania: Lavori di smaltimento acque meteoriche nelle vie A. Moro e G. Simili
Condividi

Il Comune di Gravina di Catania ha annunciato che saranno realizzati dei lavori di smaltimento delle acque meteoriche nelle vie A. Moro e G. Simili. Questi lavori avranno luogo dal 7 agosto al 31 agosto compresi, come stabilito dall’ordinanza n. 61 del 3/8/2023.

Durante questo periodo, saranno istituiti dei divieti stradali temporanei dalle ore 7:00 alle ore 17:00 nelle vie interessate. In particolare, nella via G. Simili dal civico 72 fino all’intersezione con via Fasano sarà vietata la sosta su ambo i lati della carreggiata stradale, con rimozione coatta dei veicoli. Inoltre, sarà vietato il transito su metà carreggiata e la sosta su entrambi i lati della corsia.

Questi lavori sono necessari per garantire un corretto smaltimento delle acque meteoriche e migliorare la viabilità nella zona interessata. Si invitano pertanto i cittadini a rispettare i divieti stradali durante il periodo dei lavori.

Per ulteriori informazioni e per condividere l’articolo su diversi social media, è possibile visitare il sito web del Comune di Gravina di Catania.

In conclusione, il Comune di Gravina di Catania ha annunciato l’avvio dei lavori di smaltimento delle acque meteoriche nelle vie A. Moro e G. Simili. Questi lavori comporteranno dei divieti stradali temporanei e sono finalizzati a migliorare la viabilità nella zona interessata. Si invitano i cittadini a rispettare i divieti durante il periodo dei lavori per garantire il corretto svolgimento delle attività.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social