L’assessore sbeffeggia l’incivile: «Il premio supereroi della settimana lo vince lei» (VIDEO)

L’assessore all’Ecologia e all’Ambiente della Giunta Trantino, Salvo Tomarchio, sbeffeggia una donna (incivile) intenta a degradare Catania: il video

A cura di Marco D'Urso
18 luglio 2023 18:54
L’assessore sbeffeggia l’incivile: «Il premio supereroi della settimana lo vince lei» (VIDEO)
Condividi

L’assessore all’Ecologia e all’Ambiente della Giunta Trantino, Salvo Tomarchio, ha deciso di sbeffeggiare una donna intenta a degradare Catania. Il tutto, in pieno stile Social, è presentato attraverso un video corredato dalla canzone fortunata di Sanremo “Supereroi” di Mr.Rain. Di seguito il video tra beffa e sensibilizzazione e le parole dell’assessore catanese.

Assessore Ecologia Ambiente Catania Video Incivile Rifiuti
Assessore Ecologia Ambiente Catania Video Incivile Rifiuti

Il video-Social dell’assessore contro l’incivile: «Suggerire a questi scienziati di pensarci due volte»

Il video pubblicato sui Social dall’assessore catanese lasciano pochi dubbi sull’inciviltà della donna ripresa (ma giustamente oscurata) mentre è intenta a gettare cumuli su cumuli di rifiuti svuotando letteralmente l’intero bagagliaio dell’auto ricolmo di rifiuti. La donna sembrerebbe un’incivile proveniente dai paesi limitrofi a Catania, poiché la quantità di rifiuti appare una raccolta di diverse settimane di spazzatura.

Di seguito le parole dell’assessore Tomarchio tra sbeffeggiamento e sensibilizzazione: «Il premio supereroi della settimana lo vince lei. Ovviamente già individuata e multata. Stiamo programmando l’installazione di decine e decine di telecamere e speriamo di poter mettere a breve in campo questa idea del sequestro del mezzo. Nel frattempo, se pensate sia utile, condividiamo per suggerire a questi scienziati di pensarci due volte prima di far diventare la città una discarica a cielo aperto».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social