Carnevale di Adrano 2023, gli ospiti d'eccezione che hanno fatto ballare tutti
Grande successo per il Carnevale di Adrano, che ha illuminato la città di musica, colore e tanta allegria
Si è conclusa ieri 12 febbraio la prima parte del Carnevale siciliano di Adrano, iniziata già lo scorso 3 febbraio con sagre, musica e tanti balli.
Tutte le iniziative di “Aspettando il Carnevale Siciliano 2023” hanno ottenuto un successo strepitoso e hanno illuminato Adrano di luci, colori e tanta allegria.
Dopo anni di chiusura e privazione, Adrano ritorna a far festa e, in attesa delle iniziative previste per questa settimana, ha permesso a grandi e piccoli di divertirsi.
Di ritorno da San Remo, a chiudere questa prima parte del Carnevale Siciliano 2023 sono arrivati ad Adrano Joey e Rina, i due ballerini che hanno fatto ballare tutti i presenti alla grande festa organizzata presso l’Arena dell’Etna.
Accompagnati dal Dj Salvo Saldino, tra un ballo di gruppo e l’altro, Joey e Rina hanno coinvolto tutti i presenti di ogni età che si sono uniti per ballare e divertirsi.
L’ormai nota coppia di ballerini sarà ancora presente ad Adrano anche il 16, il 16, il 19 e il 20 febbraio e parteciperà alla seconda parte del Carnevale Siciliano 2023 per far ballare tutti presso l’Arena dell’Etna.