Carnevale di Adrano 2023, gli ospiti d'eccezione che hanno fatto ballare tutti

Grande successo per il Carnevale di Adrano, che ha illuminato la città di musica, colore e tanta allegria

A cura di Simona Lo Certo
13 febbraio 2023 08:15
Carnevale di Adrano 2023, gli ospiti d'eccezione che hanno fatto ballare tutti
Condividi

Si è conclusa ieri 12 febbraio la prima parte del Carnevale siciliano di Adrano, iniziata già lo scorso 3 febbraio con sagre, musica e tanti balli.

Tutte le iniziative di “Aspettando il Carnevale Siciliano 2023” hanno ottenuto un successo strepitoso e hanno illuminato Adrano di luci, colori e tanta allegria.

Dopo anni di chiusura e privazione, Adrano ritorna a far festa e, in attesa delle iniziative previste per questa settimana, ha permesso a grandi e piccoli di divertirsi.

Di ritorno da San Remo, a chiudere questa prima parte del Carnevale Siciliano 2023 sono arrivati ad Adrano Joey e Rina, i due ballerini che hanno fatto ballare tutti i presenti alla grande festa organizzata presso l’Arena dell’Etna.

Accompagnati dal Dj Salvo Saldino, tra un ballo di gruppo e l’altro, Joey e Rina hanno coinvolto tutti i presenti di ogni età che si sono uniti per ballare e divertirsi.

L’ormai nota coppia di ballerini sarà ancora presente ad Adrano anche il 16, il 16, il 19 e il 20 febbraio e parteciperà alla seconda parte del Carnevale Siciliano 2023 per far ballare tutti presso l’Arena dell’Etna.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social