Aldo Palmieri e Alessia Cammarota terza volta genitori col piccolo Mattia: «Tutto l'amore che ho»
Frase semplice ma intrisa di sentimenti a corredo della foto sui Social del catanese. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota nuovamente genitori con Mattia
Una frase semplice ma intrisa di sentimenti quella che correda la foto sui Social del catanese. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota nuovamente genitori col piccolo Mattia: è la terza volta per la coppia dopo la recente crisi (e tradimenti).
Chi è Aldo Palmieri in breve
Aldo Palmeri è nato a Catania il 19 dicembre 1990. Seppur la sua carriera è divisa tra modello e influencer, il catanese è conosciuto ai più per via della sua esperienza in qualità di tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, in cui ha partecipato durante l’edizione del 2013-2014.
Chi è Alessia Cammarota in breve
Alessia Cammarota è nata a Napoli il 6 marzo 1992. Similmente al suo attuale compagno catanese, la napoletana è un’influencer ma è stata inondata dalle luci della ribalta televisiva attraverso la partecipazione al programma Uomini e Donne. Seppur affezionata alla sua famiglia, Alessia decide di trasferirsi a Roma per inseguire il suo sogno: aprire un centro estetico (cosa che le riesce rapidamente già da giovanissima).
Quel dolore di coppia prima del terzo figlio Mattia: cos’è accaduto tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota
Non è sempre stato tutto rosa e fiori tra il catanese Aldo Palmieri e la napoletana Alessia Cammarota: i due hanno affrontato una crisi che ha condotto alla separazione prima di giungere a quest’ultimi giorni e alla nascita del loro terzo figlio Mattia.
Il catanese ha conosciuto la napoletana a Uomini e Donne ed è lì che è stata scelta. Dopo pochi mesi dalla fine del programma i due si sposano e nasce Niccolò, il primo figlio, dopo meno di un anno di relazione. Improvvisamente Aldo Palmieri lascia Alessia Cammarota dicendo di non essere più innamorato, lasciando col cuore a pezzi la napoletana e ricominciando con una nuova storia d’amore.
Poco dopo però la coppia ritorna sui suoi passi ed è così che ritornano insieme e nasce Leonardo, il secondo figlio. Al magazine di Uomini e Donne, Alessia dichiara: «All’inizio avevo notato solo la sua bellezza ma con il tempo è diventato molto di più!» mentre Aldo ammette titubante: «Sapevo già chi fosse Alessia, ancor prima che scendesse le scale. L’avevo già notata in trasmissione due anni prima, quando corteggiava Francesco Monte e devo dire che non nutrivo nei suoi confronti una grande simpatia. Mi ricordo di aver deciso di portarla in esterna comunque per togliermi ogni dubbio. Fu un disastro. Non ci capivamo ed io ero prevenuto. Poi, una volta a casa, ci ho ripensato e ho deciso di riportarla fuori. Lì iniziò tutto».
Sulla crisi di coppia, il lascia e prendi del catanese e il ritorno assieme, Alessia ricorda che: «Le famiglie del Mulino Bianco non esistono. Ci sono stati dei momenti difficili che siamo riusciti a superare. Lui è l’uomo della mia vita, ora è tutto, è mio marito, il mio migliore amico, il padre dei miei figli, il mio amante, il mio complice. Il nostro rapporto è così solido e profondo che niente può cambiarlo. Lavoriamo anche insieme». Al contempo, Aldo aveva paura che la napoletana facesse quel che lui ha concretamente fatto: «Durante il periodo più difficile della nostra storia, sì. Ho avuto paura che si guardasse intorno e trovasse qualcuno che le riuscisse a dare quello che io, in quel determinato momento, le negavo. Ho avuto paura che qualcuno potesse rimboccare le coperte a mio figlio al mio posto. Tutto questo ora è lontano, solo un brutto ricordo».
La nascita di Mattia, terzo figlio di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che rimette tutto in ordine
Si giunge così ai giorni attuali in cui, con un semplice post pieno di sentimento, Aldo Palmieri annuncia l’arrivo di Mattia, il terzo figlio avuto assieme ad Alessia Cammarota. Una foto ancora all’ospedale e poche parole: «Tutto l’amore che ho».