Viabilità alternativa piazza Santa Maria di Gesù: modifiche per le riprese del film di Ficarra e Picone

Viabilità alternativa in piazza Santa Maria di Gesù: ecco le modifiche alla circolazione per le riprese del film di Ficarra e Picone a Catania

A cura di Marco D'Urso
19 giugno 2023 00:51
Viabilità alternativa piazza Santa Maria di Gesù: modifiche per le riprese del film di Ficarra e Picone
Condividi

Un vero e proprio sconvolgimento della viabilità avrà luogo nella zona di piazza Santa Maria di Gesù per consentire le riprese del film di Ficarra e Picone a Catania, attualmente conosciuto come “Fic & Pic8”. Dal martedì al giovedì della prossima settimana saranno apportate diverse modifiche alla circolazione stradale: ecco le modifiche nel dettaglio.

Piazza Santa Maria Gesù Viabilità Film Ficarra Picone 1
Piazza Santa Maria Gesù Viabilità Film Ficarra Picone 1

Viabilità alternativa in piazza Santa Maria di Gesù per “Fic & Pic8”

In dettaglio, a partire dalle ore 10:00 di martedì 20 giugno fino alle ore 8:00 di giovedì 22 giugno 2023, sarà vietato il transito per tutti i veicoli nella piazza Santa Maria del Gesù, nella carreggiata centrale da sud a nord. Inoltre, dalle ore 18:00 del giorno 20 giugno fino alle ore 8:00 del giorno 22 giugno 2023, sarà istituito il senso unico di marcia nella carreggiata sud della piazza Santa Maria del Gesù, da quella centrale a quella ovest. Durante lo stesso periodo, sarà riservata una corsia al trasporto pubblico locale nella carreggiata sud della piazza Santa Maria del Gesù, dalla carreggiata ovest a quella centrale.

Nelle stesse giornate, sarà istituito il senso unico di marcia in via Lago di Nicito, da piazza Santa Maria del Gesù a via Morosoli, per tutti i veicoli. Infine, dalle ore 18:00 del giorno 20 giugno fino alle ore 8:00 del giorno 22 giugno 2023, sarà vietato il transito in via Dolo e in via Asmara nel tratto compreso tra via Lago di Nicito e via Dolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social