Over e Covei rinnovano il loro impegno con la squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania, una partnership che va oltre lo sport

Scopri la storia di successo di Saturnia Volley di Catania! Due aziende di vendita e assistenza di veicoli rinnovano il loro impegno con una forza ancora maggiore. Clicca per saperne di più!

A cura di Redazione
29 giugno 2023 07:46
Over e Covei rinnovano il loro impegno con la squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania, una partnership che va oltre lo sport
Condividi

Una partnership che si rinnova

La storia di Saturnia Volley di Catania ha inizio nel 1985, quando viene aperta un’officina autorizzata Volvo Trucks a Misterbianco. Oggi, le famiglie Gangi e Spalletta dirigono due realtà di vendita e assistenza di veicoli Volvo, Isuzu e Daf Trucks, con una copertura che riguarda tutta la Sicilia. Le aziende Over s.r.l e Covei s.r.l, che già lo scorso anno avevano sostenuto il progetto Volley Saturnia, rinnovano il loro impegno con una forza ancora maggiore.

Un sostegno che va oltre lo sport

Salvatore Gangi, amministratore di Covei e Over insieme al socio Antonino Spalletta, racconta l’importanza dello sport per la loro azienda: “Già lo scorso anno avevamo dato inizio a questa partnership, colti dall’entusiasmo di un progetto che aveva il sostegno di un’azienda come la Farmitalia e uno staff dirigenziale di valore. Condividiamo quei valori, tipici della pallavolo, che sono alla base di ogni buon lavoro di squadra. Per la Saturnia non saremo semplicemente degli sponsor, saremo presenti come tifosi, per sostenere questa meravigliosa avventura che ha anche un forte impatto sociale importantissimo per il nostro territorio.”

La passione per l’automotive e lo sport si uniscono in questa partnership che promette di portare avanti i valori della pallavolo e di contribuire allo sviluppo del territorio. La squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania può contare su un sostegno solido e determinato, che permetterà di affrontare le sfide future con ancora più determinazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social