Tuccio Musumeci compie 89 anni: gli auguri speciali di un carissimo amico per il suo compleanno

Auguri a Tuccio Musumeci che oggi compie 89 anni e per l'occasione ha ricevuto un messaggio speciale. Ecco chi è il mittente

A cura di Simona Lo Certo
20 aprile 2023 10:26
Tuccio Musumeci compie 89 anni: gli auguri speciali di un carissimo amico per il suo compleanno
Condividi

Tantissimi auguri al grande attore e commendatore catanese Tuccio Musumeci, che oggi 20 aprile 2023, compie ben 89 anni.

Nel giorno del suo compleanno, Tuccio ha ricevuto il caloroso affetto di tantissime persone che lo seguono e lo stimano per la sua bravura come attore e la sua umanità come uomo e amico.

Tra i tanti messaggi di auguri, spicca quello del figlio Matteo che in un post social scrive “Auguri papuzzo mio per i tuoi meravigliosi 89 anni! Ti voglio un mondo di bene“, condividendo con tutti la gioia e l’affetto che prova nei confronti del padre.

E risalta anche l’augurio di un carissimo amico di Tuccio che sul suo profilo Instagram scrive “Auguri Tuccio amico mio”. Si tratta del noto attore messinese Nino Frassica, che si lascia andare con questo messaggio conciso e diretto, che fa da accompagnamento ad un video nel quale Tuccio Musumeci recita accanto al suo collega e amico Pippo Pattavina, recitando la nota scena dell’“u purtau u pani papà?”.

Ecco il video con la gag catanese!

Questa è solo una delle molteplici interpretazioni del grande Tuccio, al quale anche noi rivolgiamo i nostri più calorosi e stimati auguri.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social