Da Catania a Mediaset: Michele Cucuzza, il giornalista che sta conquistando tutti!"

Nuove esperienze Mediaset per Michele Cucuzza, che si racconta nel salotto di Verissimo

A cura di Simona Lo Certo
11 aprile 2023 09:57
Da Catania a Mediaset: Michele Cucuzza, il giornalista che sta conquistando tutti!"
Condividi

Nuove avventure televisive firmate Mediaset per Michele Cucuzza, che, da Catania, ha partecipato a diversi programmi in onda sulla rete nazionale.

Il giornalista catanese ha lasciato gli studi del suo TgSicilia per partecipare come ospite al programma Back To School e accettare l’invito di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo.

È qui infatti che Cucuzza si è lasciato andare con le emozioni e ha confidato all’amica conduttrice dei particolari sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Il giornalista ha subito parlato della sua esperienza a Back To School, che gli ha permesso di tornare nella tv nazionale e di essere messo sotto esame di quinta elementare dai 13 piccoli maestri: una prova che ha superato anche se con tanto timore. Se te lo sei perso, guarda il video dell’esame di Michele Cucuzza!

Dopo essere tornato tornato nella sua amata Catania dove conduce e guida il Tg di Antenna Sicilia, Michele è stato ospite di Verissimo, dove ha confessato di amare le due figlie, Carlotta e Matilde, avute da due donne diverse e cresciute l’una a Parigi e l’altra a Roma.

Come ha sottolineato il giornalista catanese, “nonostante tutto, ho cercato di far sentire le mie figlie sorelle, ho cercato di compensare la distanza con l’affetto e oggi siamo legatissimi”. Lui che si definisce “un papà affettuoso e ripagato dalle figlie che non nascondono il loro affetto” nei suoi confronti.

Un grande uomo che ama il suo lavoro e che riesce a far fronte ai mille impegni, senza perdere di vista gli affetti e la sua terra.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social