Oblio Horror Circus a Catania: lo spettacolo che vi farà rabbrividire (intrattenendovi)

Per la prima volta giunge il tenebroso e affascinante Oblio Horror Circus a Catania. La produzione in chiave horror-thriller è pronta a intrattenervi

A cura di Marco D'Urso
05 marzo 2023 01:04
Oblio Horror Circus a Catania: lo spettacolo che vi farà rabbrividire (intrattenendovi)
Condividi

Per la prima volta giunge il tenebroso e affascinante Oblio Horror Circus a Catania, nello specifico a San Giovanni la Punta. La produzione in chiave horror-thriller potrebbe essere definita come uno spettacolo unico nel suo genere. Questo particolare evento coniuga circo, teatro, humour, sensualità e brividi, per offrire un’esperienza intensa e coinvolgente.

Oblio Horror Circus a Catania 3
Oblio Horror Circus a Catania 3

Cos’aspettarsi dall’Oblio Horror Circus a Catania

L’Oblio Horror Circus a Catania promette esibizioni estreme, grandi illusioni e un’atmosfera da brivido, con sfumature sexy. La sceneggiatura e le coreografie sono state curate nei minimi dettagli per offrire uno spettacolo travolgente, tra fasci di luce e oscurità.

Il pubblico sarà accolto all’ingresso da personaggi spaventosi che lo traghettano attraverso un tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show, per giungere in sala, tra protagonisti, clown killer e umani pervasi da estrema follia. Il cast sarà pronto ad acrobazie e pura follia, per offrire uno show dinamico e tenebroso.

Tutte le informazioni sull’Oblio Horror Circus a Catania

L’Oblio Horror Circus si svolgerà dal 10 marzo al 2 aprile a San Giovanni la Punta, zona centri commerciali, uscita tangenziale Est Paesi Etnei. Gli spettacoli saranno tutti i giorni (escluso il martedì) alle ore 21.00, raddoppiano l’appuntamento il sabato e la domenica: ore 18 e 21. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i Social dell’evento.

In sintesi, l’Oblio Horror Circus a Catania rappresenta un’esperienza unica e coinvolgente per gli amanti del genere horror-thriller ma in una chiave singolare come un circo. Sarà un’opportunità da non perdere per vivere emozioni forti e lasciarsi trasportare dalla follia del circo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social