Diletta Leotta a Sanremo 2023: le foto ricordo (sensazionali) della catanese dopo le serate sanremesi

Attenzione, foto non adatte ai deboli di cuore. Diletta Leotta a Sanremo 2023 unisce lavoro e divertimento. Scopri le incredibili foto della catanese

A cura di redazionemd
14 febbraio 2023 02:19
Diletta Leotta a Sanremo 2023: le foto ricordo (sensazionali) della catanese dopo le serate sanremesi
Condividi

La famosissima catanese ha partecipato alle serate sanremesi ma stavolta non da protagonista diretta. Diletta Leotta a Sanremo 2023 è stata presente ma per il suo lavoro radiofonico. Ciò non ha impedito alla conduttrice di godersi ogni momento della sua avventura sanremese. Ciliegina sulla torta, la Diletta nazionale condivide coi fan le sue ultime foto ricordo: sono una più sensazionale dell’altra.

Diletta Leotta a Sanremo 2023 Social 2
Diletta Leotta a Sanremo 2023 Social 2

La settimana di Diletta Leotta a Sanremo 2023 tra ospiti vip e la foto fortunata con Mengoni

Diletta Leotta a Sanremo 2023 ha sempre aggiornato i propri fan, condividendo con loro la sua settimana sanremese. Non sono mancate foto e video a corredo e tra queste è emersa quella con Marco Mengoni già alla seconda giornata: che Diletta abbia portato fortuna al cantante vincitore di Sanremo?

Oltre le coincidenza, Diletta Leotta a Sanremo 2023 ha passato il suo tempo fuori dagli impegni lavorativi girando per la città concedendosi parecchi scatti. Tra questi, le ultime foto sono davvero incredibili, facendo emergere ancora una volta la straordinaria bellezza della catanese e il suo sorriso magnetico

Diletta Leotta a Sanremo 2023 Social 3
Diletta Leotta a Sanremo 2023 Social 3

Le foto ricordo (sensazionali) di Diletta Leotta a Sanremo 2023

Al termine della manifestazione canora, ancora una volta la catanese ci delizia con le sue foto ricordo sanremesi che racchiudono l’esperienza della sua settimana. Le foto di Diletta Leotta a Sanremo 2023 sono un tripudio di eleganza e bellezza: guardare (di seguito) per credere.

Diletta Leotta a Sanremo 2023
Diletta Leotta a Sanremo 2023

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social