Carnevale di Mascalucia 2023, successo inaspettato per la prima domenica di festa. E il divertimento continua

Grande successo di presenze al Carnevale di Mascalucia 2023, che ieri ha registrato un lauto consenso

A cura di Simona Lo Certo
20 febbraio 2023 11:53
Carnevale di Mascalucia 2023, successo inaspettato per la prima domenica di festa. E il divertimento continua
Condividi

Grande entusiasmo per il Carnevale di Mascalucia 2023, iniziato ieri domenica 19 febbraio con due diversi eventi in programma.

Già dalle ore 10 infatti, grandi e piccoli si sono ritrovati a festeggiare il Carnevale organizzato presso la Villa Comunale di Mascalucia, facendo festa insieme all’animazione presente per l’occasione.

Tra la folla, il Sindaco Vincenzo Magra ha partecipato attivamente alla manifestazione, esprimendo il suo entusiasmo per il lauto consenso ricevuto.

In pochissimo tempo, il piazzale antistante la villa e il giardino comunale sono stati invasi da piccoli e grandi ospiti che, vestiti in maschera e non, si sono incontrati per ballare a suon di musica in stile carnevalesco, lasciarsi travolgere dall’allegria del momento e approfittare dell’area giochi all’interno della Villa comunale.

Trampoliere, Biancaneve-dj, gonfiabili, Hulk in versione modella palloncini e mascotte di Paperino, Paperina e Winnie The Pooh e tante altre sorprese hanno colorato la domenica mattina dei mascalucesi, che hanno continuato a festeggiare anche nel pomeriggio presso la Delegazione comunale, con musica, animazione e tante sorprese: ecco il resoconto di ieri pomeriggio!

La festa è continuata infatti a Massannunziata, dove grandi e piccini si sono incontrati per assistere allo spettacolo di intrattenimento organizzato dallo staff di una scuola dell’infanzia privata locale che, a fine serata, ha premiato“il costume più bello”.

Come ha confermato anche il Sindaco Magra, è stata “Una serena serata all’insegna del divertimento, coriandoli, maschere e musica che si è conclusa con la premiazione del miglior costume”, che ha ottenuto un successo inaspettato.

La festa continua e l’appuntamento è per oggi alle ore 18 presso la Delegazione di Massannunziata per un’altra serata da condividere tutti insieme.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social