Carnevale di Mascalucia 2023, un evento da non perdere (e un'ospite d'eccezione)

Il Comune di Mascalucia ha presentato il ricco programma di eventi previsti per il Carnevale 2023: ecco in dettaglio

A cura di Simona Lo Certo
14 febbraio 2023 07:47
Carnevale di Mascalucia 2023, un evento da non perdere (e un'ospite d'eccezione)
Condividi

Anche Mascalucia si prepara a festeggiare il Carnevale 2023 e si veste di luci e di allegria per coinvolgere tutti in un’entusiasmante festa in piazza.

Patrocinato dell’Amministrazione Comunale e sostenuto dal Sindaco Vincenzo Magra e dall’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Alfio D’Urso, il ricco programma di eventi carnevaleschi prevede per la prossima domenica 19 febbraio una giornata ricca di allegria.

Se sei interessato al Carnevale di Mascalucia 2023, leggi tutti i dettagli sul ricco programma!

Dalle 10,00 alle 13,00, l’animazione intratterrà bambini di ogni età con giochi e balli di gruppo presso l’area antistante la Villa Comunale; mentre alle ore 17,00 presso la Delegazione Comunale in via del Bosco verrà organizzata una grande festa in maschera, ricca di musica e di balli.

Il divertimento continuerà anche lunedì 20 febbraio sempre presso la Delegazione comunale di Massannunziata, dove dalle 18,00 si ritornerà a ballare tutti insieme e in allegria.

Il martedì 21 febbraio sarà il momento dedicato alla serata danzante con Stefano Leonardi e Azzurra, che presenteranno e accoglieranno il grande ospite d’eccezione Cecilia Gayle, che farà ballare tutti con “Cacao Meravigliao” e i suoi grandissimi successi degli anni ’90.

Un evento da non perdere se si vuole trascorrere il tempo divertendosi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social