Catania dà il benvenuto a Ilary Elettra: la prima bimba nata a Capodanno
In una nottata in cui gli ospedali hanno soccorso senza sosta decine di feriti dovuti allo scoppio dei botti di Capodanno, in questa serata appena trascorsa vi è anche una gioia: si chiama Ilary Elettra ed è la prima bambina nata a Catania. Ilary Elettra è nata appena un secondo dopo la mezzanotte p...
In una nottata in cui gli ospedali hanno soccorso senza sosta decine di feriti dovuti allo scoppio dei botti di Capodanno, in questa serata appena trascorsa vi è anche una gioia: si chiama Ilary Elettra ed è la prima bambina nata a Catania.
Ilary Elettra è nata appena un secondo dopo la mezzanotte presso l’ospedale Garibaldi Nesima di Catania e probabilmente è la prima bambina a vedere la luce sull’Isola. Mamma e figlia stanno bene. La bambina pesa circa 3 chili ed è nata con parto spontaneo.
La prima bambina nata a Catania è stata subito accolta dalla mamma Daniela e il padre Calogero. Ai genitori sono giunti gli auguri del direttore del reparto di Ostetricia e Ginecologia del Garibaldi-Nesima Giuseppe Ettore e del direttore generale Fabrizio De Nicola.