Catania nuovamente sulla rete nazionale col programma "Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia"

Catania torna a essere protagonista nella televisione nazionale col nuovo programma “Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia”, in onda su Italia 1. Diverse tappe per esaltare l’intera Iso...

A cura di Marco D'Urso
09 dicembre 2022 10:18
Catania nuovamente sulla rete nazionale col programma "Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia"
Condividi

Catania torna a essere protagonista nella televisione nazionale col nuovo programma “Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia”, in onda su Italia 1. Diverse tappe per esaltare l’intera Isola e una conclusione “esplosiva” con al centro Catania e l’Etna.

Cosa succede quando una bionda super sportiva e un comico divanato decidono di organizzare una vacanza insieme? Ne succedono di tutti i colori… è così che è presentato il nuovo programma TV programma “Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia” condotto da Maddalena Corvaglia e Scintilla (alias di Gianluca Fubelli), i quali saranno in viaggio con diversi ospiti e sorprese.

Il format è stato visibile già nella prima puntata, andata in onda il 3 dicembre: si prevede uno show in cui si vedranno delle avventure nelle varie città sicule sottoforma di vere e proprie sfide tra conduttori e ospiti, con tanto di classifica e premio finale che consiste in una bizzarra eccellenza del territorio. Il programma va in onda alle ore 13.45 su Italia1.

I due conduttori sono i protagonisti di un adventure game in chiave comica alla scoperta della Sicilia che non ti aspetti, quella fuori stagione. E come? Vivendo diverse experience, totalmente made in Sicily, tra buon cibo, adrenalina e cultura. Ad accompagnarli nel corso delle cinque puntate, uno speciale Cicerone locale.

Nello specifico sono state preannunciate le tappe in Sicilia del programma televisivo. La prima tappa del viaggio è Agrigento e ad attendere i due conduttori ci sarà il comico gelese Giovanni Cacioppo. La seconda puntata si svolge a Trapani, la città dei due mari: a guidarli è Marina La Rosa personaggio televisivo, attrice e speaker radiofonica. Dopo Trapani si parte per Palermo, in cui ad aspettare i conduttori c’è Filippo La Mantia, noto chef palermitano che guiderà Maddalena e Scintilla alla scoperta delle meraviglie della sua città. La quarta puntata si svolge a Modica, città natale del Cicerone di questa tappa: Giovanni Caccamo, cantautore italiano. Il viaggio di Maddalena e Scintilla termina con una puntata d’alto livello a Catania, guidati da Alessia Ventura: modella e conduttrice televisiva.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social