Babbo Natale e gli Zampognari in visita nel III municipio di Catania

Una tradizione che si rinnova nel tempo, portando felicità e attimi di allegria, svoltasi all’interno delle scuole “Carducci, “Biscari” e Cavour” di “Borgo-Sanzio”. Una mattinata di gioia e spensierat...

A cura di Marco D'Urso
20 dicembre 2022 18:38
Babbo Natale e gli Zampognari in visita nel III municipio di Catania
Condividi

Una tradizione che si rinnova nel tempo, portando felicità e attimi di allegria, svoltasi all’interno delle scuole “Carducci, “Biscari” e Cavour” di “Borgo-Sanzio”. Una mattinata di gioia e spensieratezza, con la presenza della “guest star” Babbo Natale e dei tradizionali e folkloristici zampognari: assieme hanno permesso a tanti bambini del III municipio di Catania di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della consapevolezza sulla cultura passata.

Babbo Natale per l’occasione ha distribuito caramelle e regali ai più piccoli ricevendo in cambio le tradizionali letterine. Un bel momento di grande partecipazione per tutti reso possibile con il sinergico lavoro del consiglio del III municipio che, nella sua interezza, ha realizzato un’iniziativa totalmente autofinanziata.

Non finiranno qui le sorprese per i bambini del III municipio, infatti, dopo Babbo Natale e gli Zampognari sono previste altre attività, nei prossimi giorni, per poter continuare a diffondere lo spirito natalizio nella municipalità e al contempo creare consapevolezza tra i cittadini più piccoli.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social