Serate piene di risate al Teatro ABC di Catania: Biagio Izzo vi “tartasserà” dalle risate (I DETTAGLI)

Due date a fine novembre e altre tre agli inizi di dicembre. In totale saranno cinque serate piene di risate con uno dei comici più famosi e apprezzati in Italia. Biagio Izzo è pronto ad andare in sce...

A cura di Marco D'Urso
18 novembre 2022 17:35
Serate piene di risate al Teatro ABC di Catania: Biagio Izzo vi “tartasserà” dalle risate (I DETTAGLI)
Condividi

Due date a fine novembre e altre tre agli inizi di dicembre. In totale saranno cinque serate piene di risate con uno dei comici più famosi e apprezzati in Italia. Biagio Izzo è pronto ad andare in scena al Teatro ABC di Catania con lo spettacolo “Tartassati dalle tasse”, che già dal titolo fa intendere il leitmotiv della rappresentazione teatrale.

Il titolo è un gioco di parole, soprattutto con la parola dentro la parola “tarTASSAti”. La commedia è scritta e diretta da Eduardo Tartaglia e oltre Biagio Izzo andranno in scena: Mario Porfito, Stefania De Crescenzo, Arduino Speranza, Roberto Giordano, Adele Vitale. Dietro le quinte un grande lavoro corale, formato da: Luigi Ferrigno (Scene), Marianna Carbone (Costumi), Antonio Caruso (Musiche), Francesco Adinolfi (Disegno luci) e Giacomo Monda (Produzione Esecutiva).

Lo spettacolo “Tartassati dalle tasse” con protagonista Biagio Izzo andrà in scena al Teatro ABC con cinque rappresentazioni previste per il 26 e il 27 di novembre e il 2, 3, 4 dicembre. Alcuni spettacoli saranno di pomeriggio alle ore 18 mentre altri alle ore 21. Unica eccezione è la giornata del 3 dicembre, con un doppio spettacolo alle ore 17.30 e poi alle 21.

Nessuna anticipazione ma il titolo delinea già il canovaccio. L’ingresso è a pagamento e si potrà scegliere tra platea (35 euro) e tribuna (30 euro). È accettata la Carta del Docente. Il Teatro ABC ricorda che il botteghino è aperto dal martedì al sabato, dalle ore 16 alle 21, e il giovedì dalle ore 10 alle 13.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social