I Neri per caso a Bronte per l’Etnamusa Festival: musica e degustazioni di prodotti tipici locali

Il Covid aveva impedito lo spettacolo, costringendo al rinvio ma questa sera, condizioni climatiche permettendo, andrà in scena a Bronte una serata all’insegna della musica, con degustazioni di prodot...

A cura di Marco D'Urso
28 agosto 2022 13:44
I Neri per caso a Bronte per l’Etnamusa Festival: musica e degustazioni di prodotti tipici locali
Condividi

Il Covid aveva impedito lo spettacolo, costringendo al rinvio ma questa sera, condizioni climatiche permettendo, andrà in scena a Bronte una serata all’insegna della musica, con degustazioni di prodotti tipici locali al pistacchio e vini DOC etnei. Dopo il rinvio causa covid, il Festival Etnamusa, organizzato presso l’azienda Musa a Bronte, è pronto ad accogliere il concerto dei Neri per Caso.

Il gruppo a cappella più amato del panorama italiano, i Neri per caso, diventato noto al pubblico nel 1995 vincendo la sezione “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo. Il brano “Le ragazze” li ha lanciati in vetta alle classifiche traghettando l’omonimo album alla conquista di ben 6 dischi di platino con quasi 700.000 copie vendute.

Lo spettacolo, coinvolgente ed emozionante, comprende nel suo repertorio, oltre ai pezzi che hanno portato il gruppo al successo, anche importanti brani della musica nazionale ed internazionale senza tralasciare i brani dei Beatles ai quali hanno reso omaggio nel loro ultimo disco “We love the Beatles”. Prima del concerto ci sarà la degustazione di vini DOC etnei e delle squisitezze al pistacchio DOP di Bronte.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social