Aka 7even all’Adrano Summer Festival: all’Arena dell’Etna la prima data in Sicilia
Uno spettacolo dopo l’altro, l’Adrano Summer Festival sta offrendo grande intrattenimento dalla taratura nazionale e internazionale. Nella serata di venerdì il concerto sarà indirizzato ai più giovani con l’esibizione di Aka 7even, la prima in Sicilia. Ad accompagnare Aka 7even, l’opening act sarà a...
Uno spettacolo dopo l’altro, l’Adrano Summer Festival sta offrendo grande intrattenimento dalla taratura nazionale e internazionale. Nella serata di venerdì il concerto sarà indirizzato ai più giovani con l’esibizione di Aka 7even, la prima in Sicilia. Ad accompagnare Aka 7even, l’opening act sarà a cura di Iveza, Chiwi, Berna e Cyrus Yung.
Venerdì 12 agosto sul palco dell’Adrano Summer Festival vi sarà il giovanissimo produttore, cantante e musicista Aka 7even. È divenuto noto al pubblico generalista per aver partecipato a X Factor 2018, Amici 20 e quest’anno all’ultima edizione del Festival di Sanremo. In poco tempo, Aka 7even ha ottenuto una serie di successi certificati dai dischi d’oro e di platino.
Il live di Aka 7Even avrà inizio alle ore 23. L’Opening act comincerà alle ore 21 con il cantante e performer palermitano Iveza, Chiwi (giovane talento siciliano, nato a Catania nel ‘97 il cui stile si rifà al pop electro e pop roc), Berna e il rapper classe 1997, originario di Roma, Cyrus Yung.
Per Aka 7even sarà la prima tappa in Sicilia, un appuntamento per ascoltare live i più grandi successi dell’artista e il nuovo singolo Toca feat. Guè: uno dei brani più ascoltati in questa estate. AKA 7even, pseudonimo di Luca Marzano, nasce a Vico Equense a Napoli il 23 ottobre 2000. A partire dal 2020 inizia a utilizzare lo pseudonimo di AKA 7even e, l’anno dopo, partecipa alla ventesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi, arrivando in finale e classificandosi terzo (secondo nella categoria canto). La partecipazione al Festival di Sanremo 2022 è avvenuta con il brano “Perfetta così”.