Aka 7even all’Adrano Summer Festival: all’Arena dell’Etna la prima data in Sicilia

Uno spettacolo dopo l’altro, l’Adrano Summer Festival sta offrendo grande intrattenimento dalla taratura nazionale e internazionale. Nella serata di venerdì il concerto sarà indirizzato ai più giovani...

A cura di Marco D'Urso
12 agosto 2022 09:00
Aka 7even all’Adrano Summer Festival: all’Arena dell’Etna la prima data in Sicilia
Condividi

Uno spettacolo dopo l’altro, l’Adrano Summer Festival sta offrendo grande intrattenimento dalla taratura nazionale e internazionale. Nella serata di venerdì il concerto sarà indirizzato ai più giovani con l’esibizione di Aka 7even, la prima in Sicilia. Ad accompagnare Aka 7even, l’opening act sarà a cura di Iveza, Chiwi, Berna e Cyrus Yung.

Venerdì 12 agosto sul palco dell’Adrano Summer Festival vi sarà il giovanissimo produttore, cantante e musicista Aka 7even. È divenuto noto al pubblico generalista per aver partecipato a X Factor 2018, Amici 20 e quest’anno all’ultima edizione del Festival di Sanremo. In poco tempo, Aka 7even ha ottenuto una serie di successi certificati dai dischi d’oro e di platino.

Il live di Aka 7Even avrà inizio alle ore 23. L’Opening act comincerà alle ore 21 con il cantante e performer palermitano Iveza, Chiwi (giovane talento siciliano, nato a Catania nel ‘97 il cui stile si rifà al pop electro e pop roc), Berna e il rapper classe 1997, originario di Roma, Cyrus Yung.

Per Aka 7even sarà la prima tappa in Sicilia, un appuntamento per ascoltare live i più grandi successi dell’artista e il nuovo singolo Toca feat. Guè: uno dei brani più ascoltati in questa estate. AKA 7even, pseudonimo di Luca Marzano, nasce a Vico Equense a Napoli il 23 ottobre 2000. A partire dal 2020 inizia a utilizzare lo pseudonimo di AKA 7even e, l’anno dopo, partecipa alla ventesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi, arrivando in finale e classificandosi terzo (secondo nella categoria canto). La partecipazione al Festival di Sanremo 2022 è avvenuta con il brano “Perfetta così”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social