Gigi D'Alessio festeggia i suoi trent'anni di carriera: per Fiorello "essere lì con lui è il top!"

“Uno come te, trent’anni insieme” è il titolo scelto da Gigi D’Alessio per l’evento organizzato per festeggiare i suoi 30anni di carriera e ritornare ad abbracciare il su...

A cura di Simona Lo Certo
20 giugno 2022 05:46
Gigi D'Alessio festeggia i suoi trent'anni di carriera: per Fiorello "essere lì con lui è il top!"
Condividi

“Uno come te, trent’anni insieme” è il titolo scelto da Gigi D’Alessio per l’evento organizzato per festeggiare i suoi 30anni di carriera e ritornare ad abbracciare il suo amato pubblico.

A questa grandissima festa, tenutasi venerdì 17 in piazza Plebiscito a Napoli hanno partecipato l’orchestra d’eccezione diretta dal maestro Adriano Pennino, Amadeus, Alessandra Amoroso, Vanessa Incontrada, Achille Lauro, LDA, Fiorella Mannoia; ma anche Vincenzo Salemme, Eros Ramazzotti, Alessandro Siani, Mara Venier, Andrea Delogu e Stefano De Martino, Maurizio Casagrande, Clementino, Luchè, Massimo Alberti, Francesco Merola, Rosario Miraggio, Geolier, Lele Blande, MV Killa, Samurai Jay, Enzo Dong, Vale Lembo, Franco Ricciardi e Ivan Granatino.

Tra i tanto attesi ospiti non poteva mancare Fiorello, con cui Gigi ha rivolto un omaggio a Carosone e che, dietro le quinte, non è riuscito a trattenere l’entusiasmo di essere lì.

Scherzando come solo lui sa fare, infatti Fiorello ha confessato che “essere al Plebiscito con lui è come compilare il 740 con Draghi, il top”“un figlio di D’alessio ogni 5 minuti. Cioè lui ha fatto un figlio ogni disco, gli dovrebbero dare il”figlio di platino”.

Fiorello e D’Alessio sono legati da anni da un rapporto di intensa amicizia fondata non solo sulla stima reciproca, ma anche sulla stessa (e vera) gavetta che i due hanno dovuto fare prima di diventare famosi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social