Malgioglio all'Eurovision: "La vera star sono io"

Ha avuto inizio ieri sera l’Eurovision Song Contest 2022, condotto dalla cantautrice Laura Pausini, dal presentatore Alessandro Cattelan e dal poliedrico cantante Mika e ricco di cantanti e voci...

A cura di Simona Lo Certo
13 maggio 2022 07:58
Malgioglio all'Eurovision: "La vera star sono io"
Condividi

Ha avuto inizio ieri sera l’Eurovision Song Contest 2022, condotto dalla cantautrice Laura Pausini, dal presentatore Alessandro Cattelan e dal poliedrico cantante Mika e ricco di cantanti e voci provenienti da tutta Europa.

Commentatore fuori campo delle esibizioni è stato Cristiano Malgioglio che con la sua voce calda e affasciante come sempre, non ha trattenuto le critiche, sapendo intrattenere il pubblico televisivo anche con aneddoti personali.

Divertente ed eccentrico a modo suo, Cristiano ha raccontato la prima serata della 66esima edizione dell’Eurovision anche con delle storie social, ammettendo senza troppi giri di parole di essere lui la vera star del contest.

“La diva incontrastata della serata”, come si è definito lui stesso, si è lasciata andare nei commenti, ammettendo si di tifare per l’Italia, ma di aver puntato sulla vittoria dell’albanese Ronela Hajati, che purtroppo è stata eliminata per il costume indossato.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social