Amici 2022, Raimondo Todaro svela dei particolari sulla finale

Si attende con ansia la finalissima di “Amici 2022”, che, per dar spazio all’Eurovision Song Contest, andrà in onda domenica 15 maggio invece di sabato sempre su Canale 5 e che decre...

A cura di Simona Lo Certo
10 maggio 2022 05:45
Amici 2022, Raimondo Todaro svela dei particolari sulla finale
Condividi

Si attende con ansia la finalissima di “Amici 2022”, che, per dar spazio all’Eurovision Song Contest, andrà in onda domenica 15 maggio invece di sabato sempre su Canale 5 e che decreterà il vincitore della 21esima edizione del talent show più seguito della tv.

Come sempre, anche la finale ha creato non poca tensione all’interno della nota scuola, dove alunni e tutor fanno di tutto per raggiungere la vittoria.

E intanto, tra i nomi dei finalisti, spunta anche qualche pronostico sul possibile vincitore di questa edizione 2022, fatto trapelare in un suo messaggio social dal maestro di ballo Raimondo Todaro.

A far discutere sono state in realtà le parole di Raimondo alla sua allieva Serena Carella, alla quale ha scritto di essere “stata forte, non hai mai mollato anche se il tuo percorso era quello più in salita” e alla quale ha augurato “di realizzare il tuo sogno ma per me hai già vinto”.

E visto che Serena è giunta tra i 6 finalisti, il messaggio del maestro catanese ha destato qualche perplessità e, ancora una volta, ha alimentato le voci di corridoio. Non resta che attendere il grande evento allora!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social