Pfizer Catania: nuovo presidio davanti alla sede Confindustria

Nella sede di Confindustria a Catania è avvenuto il terzo incontro per l’esame congiunto della procedura di riduzione del personale che riguarda 130 unità dello stabilimento etneo della Pfizer....

A cura di Marco D'Urso
07 marzo 2022 18:26
Pfizer Catania: nuovo presidio davanti alla sede Confindustria
Condividi

Nella sede di Confindustria a Catania è avvenuto il terzo incontro per l’esame congiunto della procedura di riduzione del personale che riguarda 130 unità dello stabilimento etneo della Pfizer. Al termine dell’incontro emerge un nulla di fatto: i soggetti coinvolti rimangono fermi nelle loro posizioni.

Durante l’incontro in Confindustria, una rappresentanza di lavoratori della Pfizer ha manifestato con un presidio davanti il palazzo che ospita gli uffici dell’associazione degli industriali. Al tavolo hanno partecipato i delegati Confindustria, i rappresentati sindacali e i vertici locali dell’azienda farmaceutica.

In attesa dei risultati dell’incontro, ma soprattutto delle conseguenti azioni, i lavoratori continuano a rimanere in presidio davanti la sede Confindustria. Con forte probabilità, il presidio sarà smantellato poco dopo l’uscita di tutti i soggetti coinvolti nel “tavolo” e riprenderà nei prossimi giorni davanti lo stabilimento Pfizer a Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social