AMTS: è possibile pagare le strisce blu anche con Pago PA (I DETTAGLI)

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania aggiorna i suoi metodi di pagamento, offrendo una nuova possibilità in linea con le richieste di alcuni cittadini ma soprattutto in linea con l’innova...

A cura di Marco D'Urso
16 gennaio 2022 18:51
AMTS: è possibile pagare le strisce blu anche con Pago PA (I DETTAGLI)
Condividi

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania aggiorna i suoi metodi di pagamento, offrendo una nuova possibilità in linea con le richieste di alcuni cittadini ma soprattutto in linea con l’innovazione tecnologica statale.

Amts ha comunicato l’attivazione del servizio di pagamento on line Pago PA per gli abbonamenti negli stalli delle strisce blu per i residenti del Comune di Catania. La piattaforma che consente ai cittadini di effettuare pagamenti digitali nei confronti della Pubblica Amministrazione dovrebbe contribuire a rendere più snelle e celeri le operazioni, mettendo a disposizione degli abbonati diversi canali e opzioni di pagamento.

L’Azienda ricorda inoltre che, dal 1° febbraio prossimo, gli abbonamenti alle strisce blu potranno essere richiesti e rinnovati esclusivamente on line.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social