Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari in città elogiando Catania: «Turisti per caso» (FOTO)

Una delle coppie mediaticamente più silenziose ma più apprezzate della televisione si ritrova a passeggiare a Catania nel weekend. Tra uno scatto e l’altro, Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari visitan...

A cura di Marco D'Urso
15 novembre 2021 11:00
Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari in città elogiando Catania: «Turisti per caso» (FOTO)
Condividi

Una delle coppie mediaticamente più silenziose ma più apprezzate della televisione si ritrova a passeggiare a Catania nel weekend. Tra uno scatto e l’altro, Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari visitano le meraviglie della Città e il suo splendido barocco. Nel condividere il loro weekend catanese Filippa, oltre all’elogio fotografico, commenta divertita ed ammaliata: «Pranzare fuori in maglietta a novembre non ha prezzo…».

Si definiscono turisti per caso a Catania ed effettivamente i due personaggi televisivi nazionali non avevano appuntamenti in zona ma hanno deciso di premiare la Città di Catania per una fuga nel fine settimana, in un luogo che potesse essere intrigante dal punto di vista turistico e mite nel clima: la scelta è ricaduta sull’eterna Catania.

La coppia, sposatasi nel 2018 in seguito alla proposta di Daniele Bossari durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha scattato le foto quasi di rito in piazza Duomo, tra Cattedrale e visite sui tetti per ammirare il panorama barocco che si estende a perdita d’occhio, per poi girare il centro cittadino e fermarsi in un hotel della via Etnea.

A condividere gli scatti della coppia sui social è la co-conduttrice televisiva di “Che Tempo Che Fa” Filippa Lagerbäck, lasciandosi andare a un irresistibile scatto glamour, in posa nel balcone dell’hotel ritraendo nella foto anche l’incantevole Basilica della Collegiata.

I due insoliti “turisti per caso” hanno regalato un ulteriore pubblicità al turismo della Città di Catania mostrando, ancora una volta, come sia indispensabile far accrescere e puntare su questa tematica anziché distruggerla sotto i colpi di una perenne mala gestione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social