San Cono: ruba un’auto e si ferma al bar, l’ha fatto perché il proprietario l’aveva abbandonata con le chiavi inserite

I Carabinieri della Stazione di San Michele di Ganzaria, in San Cono, hanno arrestato un quarantacinquenne di Piazza Armerina (EN), responsabile di furto aggravato. Senza alcuna preoccupazione, l’uomo...

A cura di Marco D'Urso
22 maggio 2021 16:06
San Cono: ruba un’auto e si ferma al bar, l’ha fatto perché il proprietario l’aveva abbandonata con le chiavi inserite
Condividi

I Carabinieri della Stazione di San Michele di Ganzaria, in San Cono, hanno arrestato un quarantacinquenne di Piazza Armerina (EN), responsabile di furto aggravato. Senza alcuna preoccupazione, l’uomo dopo essersi fatto un giro era andato a prendersi un caffè.

I militari erano impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio quando hanno ricevuto dalla centrale operativa la segnalazione di un furto di un’autovettura, Peugeot 208, a Piazza Armerina. La ricerca ha dato subito riscontro poiché l’auto aveva nella parte posteriore diverse decalcomanie di facile riconoscimento.

L’auto è stata localizzata nei pressi di un bar del centro cittadino e nei pressi vi era l’uomo il quale, a seguito delle domande degli agenti, ha confermato d’aver commesso il furto ma perché, secondo la sua distorta versione del Mondo, il proprietario l’aveva abbandonata con le chiavi inserite per scaricare un pacco. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social