L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico dona alimenti per Pasqua, la raccolta fondi parte dai poliziotti

I poliziotti avevano avviato una raccolta fondi già in precedenza per donare beni di prima necessità quali pasta, latte, legumi, biscotti omogeneizzati, latte in polvere e pannolini ma, avendone la po...

A cura di Marco D'Urso
04 aprile 2021 07:00
L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico dona alimenti per Pasqua, la raccolta fondi parte dai poliziotti
Condividi

I poliziotti avevano avviato una raccolta fondi già in precedenza per donare beni di prima necessità quali pasta, latte, legumi, biscotti omogeneizzati, latte in polvere e pannolini ma, avendone la possibilità, hanno deciso di continuare con la donazione della spesa per il pranzo di Pasqua all’istituto delle Suore di madre Teresa di Calcutta di piazza Bovio.

L’intento dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è stato di rendere il giorno di Pasqua un giorno di festa anche per tutti coloro i quali si trovano in gravi difficoltà economiche causate o accresciute dalla pandemia dovuta al Covid-19. I beni alimentari donati sono stati vari tra cui pesce, passata di pomodoro, formaggi e bevande.

Attraverso questa donazione sarà possibile preparare un pranzo che possa valere come augurio di una Buona Pasqua per tutti da parte di coloro che sono ogni giorno a fianco dei cittadini, oltre a donare speranza e quiete, anche se per un giorno, a chi affronta giornalmente gravi difficoltà.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social