Catania-Casertana: prima della partita vi sarà l’intitolazione della tribuna Stampa a Stefania Sberna
Era nell’aria già dai giorni immediatamente successivi alla triste scomparsa ma adesso è giunta l’ufficialità. Domenica 25 aprile, alle ore 16, nella tribuna A dello stadio Angelo Massimino vi sarà l’intitolazione della tribuna Stampa alla speaker Stefania Sberna, voce unica ed inimitabile che ha ac...
Era nell’aria già dai giorni immediatamente successivi alla triste scomparsa ma adesso è giunta l’ufficialità. Domenica 25 aprile, alle ore 16, nella tribuna A dello stadio Angelo Massimino vi sarà l’intitolazione della tribuna Stampa alla speaker Stefania Sberna, voce unica ed inimitabile che ha accompagnato il Calcio Catania nei momenti calcistici e no, tristi e gioiosi.
L’intitolazione avverrà prima del fischio d’inizio della gara Catania-Casertana del girone C della Lega di Serie C. Per l’occasione saranno presenti il Sindaco di Catania Salvo Pogliese e l’assessore allo Sport Sergio Parisi. Oltre ad essere la storica speaker del “Cibali” Stefania Sberna era una giornalista dunque l’intitolazione della tribuna Stampa, in seguito alla recente e prematura scomparsa a soli 55 anni, è il luogo più corretto in cui far vivere per sempre la memoria di Stefania.
All’iniziativa sono stati invitati a partecipare i familiari di Stefania Sberna, il marito Salvo La Spina assieme alle figlie Giulia e Federica, i vertici dirigenziali del Calcio Catania S.p.A., i colleghi giornalisti e gli addetti ai lavori.