-
Manuela Villa si laurea in editoria e marketing: il traguardo della cantante figlia d'arte
Manuela Villa si laurea in editoria e marketing: il traguardo della cantante figlia d'arte
Il 27 luglio 2026 Manuela Villa ha conseguito la laurea in editoria e marketing: annuncio, reazione e possibili sviluppi per la carriera.
Il 27 luglio 2026 Manuela Villa, cantante italiana e figlia d'arte siciliana, ha conseguito una laurea in editoria e marketing. La notizia, resa nota attraverso un breve annuncio personale, segna un passaggio formativo che unisce aspetti culturali e professionali utili sia al settore dell'editoria sia alle dinamiche di promozione e comunicazione.
Manuela Villa è una cantante e personaggio televisivo italiano, nata a Roma il 7 febbraio 1966. È figlia del celebre cantante Claudio Villa, soprannominato il “Reuccio” della canzone italiana, e della soubrette e ballerina Noemi Garofalo.
l legame con Catania deriva dal fatto che trascorse parte dell’infanzia in città, affidata a una zia suora, e ha raccontato pubblicamente di conservare un forte ricordo di Catania e della festa di Sant’Agata. Inoltre sua madre, Noemi Garofalo, era siciliana. Quindi può essere descritta come legata alla Sicilia e a Catania, ma definirla semplicemente “catanese” sarebbe impreciso.
Nell'annuncio riportato, la stessa interessata ha espresso sorpresa e emozione commentando: "ancora non ci credo". La dichiarazione riflette una reazione personale al raggiungimento del traguardo; non sono stati allegati altri commenti pubblici, fotografie della cerimonia o dichiarazioni ufficiali che descrivano il percorso accademico.
Ecco qualche scatto che ritrae la soddisfazione di Manuela
33.3°