Tragedia nel Catanese: 37enne muore dissanguato dopo essersi ferito su vetri a Santa Maria di Licodia
Nella notte l'uomo è andato in escandescenza, ha rotto vetri e, feritosi con i pugni, è deceduto nonostante il trasporto in ospedale.
Nella notte un 37enne è morto a Santa Maria di Licodia (Catanese) dopo essersi ferito rompendo del vetro. Secondo la ricostruzione fornita da alcuni familiari, l'uomo è andato in escandescenza, ha rotto dei vetri e, non rendendosi conto della forza con cui aveva sferrato i pugni, si è ferito gravemente fino a perdere molto sangue.
I parenti hanno subito lanciato l'allarme e chiamato il 118; il ferito è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Paternò, dove è deceduto a causa di una importante emorragia. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle circostanze che hanno portato all'episodio né sulle condizioni precedenti dell'uomo.
Indagini in corso
Sull'accaduto stanno svolgendo accertamenti i Carabinieri della Compagnia di Paternò, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'evento. Al momento le forze dell'ordine non hanno fornito ulteriori informazioni su eventuali responsabilità esterne o su provvedimenti; gli accertamenti sono in corso.
30.2°